FOTOGRAFICA di Franco Contini

Immagini dai carnevali veneziani  dal 29/01/2010 al 24/02/2010

  VENEZIA (VE)


FOTOGRAFICA di Franco Contini Il giorno venerdì 29 gennaio 2010 alle ore 18.00 si terrà l’inaugurazione della mostra personale dal titolo FOTOGRAFICA di Franco Contini in Campo San Geremia presso la Galleria La Cripta Cannaregio 315 – VENEZIA
Il veneziano Franco Contini ritorna da Parigi dove ha svolto la sua carriera di regista televisivo per esporre la sua ultima ricerca grafica. Le immagini di diversi carnevali veneziani diventano espressione di un lavoro artistico che innova il concetto di fotografia. Un grande omaggio alla città di origine di un artista eclettico e raffinato che continua ad affascinare con successo. Le maschere non sognano, sono il sogno di quelli che le portano. Sono la rappresentazione di un personaggio o di una idea maturata nell'ombra e realizzata al momento del Carnevale.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list