Il lusso della pausa

Introspezioni di forme, proiezione di sintesi di colori  dal 13/12/2008 al 20/12/2008

  Roma (RM)


Il lusso della pausa Sabato 13 dicembre, nello studio di via della Pigna 4 a Roma, Andrea Trisciuzzi presenta i suoi ultimi lavori. "Il lusso della pausa. Introspezioni di forme, proiezione di sintesi di colori" segna l'inizio di una metamorfosi stilistica, un viaggio artistico e umano.
In quest'occasione Trisciuzzi apre le porte del suo studio nel centro storico della capitale e propone i lavori inediti, in tutto una ventina di pezzi, nati da una audace sperimentazione colore-forma.
La tecnica utilizzata è una mescolanza tra classico, arte plastica figurativa, e spot di colori che sdramatizzano e rendono irreali le forme. L'anarchica casualità del colore conferisce allo spazio una diversa dimensione. La forma e le linee da immobili e statiche diventano fluide e mobili. La scultura attraverso il colore acquisisce la mutabile energia e leggerezza degli stati d'animo.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list