il posto che cercavo

open art  dal 11/08/2007 al 20/09/2007

  Colletta di Castelbianco (SV)


il posto che cercavo Il posto che cercavo

Personale delle sculture in Ceramica di Gian Genta presso il Borgo Telematico di Colletta di Castelbianco in provincia di Savona
Le opere sono esposte nelle aiuole antistanti la piazzetta del borgo ed all'interno del businnes center.
la mostra resterà aperta dal 11 agosto sino al 20 settembre 2007.
Vernissage il 15 agosto alle ore 18,30
La ristrutturazione del borgo è unica in Italia poiché rappresenta l’abbinamento di un antico estetismo con la tecnologia più moderna, nel rispetto della bellezza delle antiche scale in pietra e soffitti a volta, incorporando in modo discreto l’alta tecnologia contemporanea. Gli appartamenti sono interamente cablati in fibbra ottica per offrire ai residenti e agli ospiti in vacanza l’accesso alla più recente tecnologia della telecomunicazione e del divertimento.





Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list