Fuorisalone 2013: Laurameroni Design

Presso il suo showroom in via Durini a Milano  dal 09/04/2013 al 14/04/2013

  Milano (MI)


Fuorisalone 2013: Laurameroni Design Showroom Laurameroni Design
Via Durini, 19 (terzo piano)
20122 Milano
Ore 10.00 – 21.00

Info:
Via Nuova Valassina 30
22060 Arosio (CO)
Tel. +39 031 761450
http://www.laurameroni.com
grazia.g@laurameroni.com

Laurameroni Design parteciperà al Fuorisalone di Milano, dal 9 al 14 aprile 2013, dalle ore 10.00 alle 21.00, presso il suo showroom in via Durini. Qui si potranno ammirare una boiserie Decor tinta in anilina bianco con pensili laccati in nero Crackle e alcuni mobili Diamonds laccati con vernici in polvere di vetro e acciaio lucido. Laurameroni Design realizza mobili secondo la vera tradizione made in Italy di qualità, prodotti in materiali pregiati, dalla forte riconoscibilità e su misura per il cliente: arredi che mantengano un perfetto equilibrio tra arte, design e architettura. Lo stile di Laurameroni si definisce 'design tattile’: boiserie, porte e mobili in legno scolpito o intarsiato e metallo lavorato, lampade in rame e ottone. Il claim di Laurameroni è ‘Be different, be unique’, un arredo in cui prevalgono differenza e unicità in una nota di massima classe.
Laurameroni Design will attend in the Fuorisalone in Milan, from 9 to 14 April 2013, from 10.00 am to 9.00 pm, in its showroom in via Durini. Laurameroni Design Collection manufactures furniture in the true tradition of the made in Italy quality; its products are realized in high quality materials, are highly recognizable and tailored-made, characterized by a perfect balance between art, design and architecture. Laurameroni style is defined as “surface design”: wall covering panels, doors and furniture in carved or inlaid wood and wrought metal, copper and brass lamps.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list