IceLand.

Intime visioni di paesaggi scenici.  dal 19/10/2012 al 21/10/2012

  Roma (RM)


IceLand. "Il lavoro è stato realizzato in 2 settimane a Marzo scorso da tre fotografi con la stessa passione per i paesaggi accompagnati da un giovane scrittore il quale si è dedicato a tenere un accurato diario di viaggio e si è cimentato nella stesura di poesie molto intime ed emozionali.
Letteralmente innamorati e folgorati dalle suggestioni naturalistiche ed i luoghi ancestrali che hanno visitato hanno deciso di dare vita ad un esposizione collettiva in cui le fotografie di ognuno di fossero accompagnate da emozionanti scritti poetici.

Un giovane musicista, anche lui rapito in passato da questa nordica terra selvaggia, sta scrivendo musiche ispirate appunto all'Islanda affinché non siano solo immagini e parole a descrivere quei luoghi mistici, ma anche intime rappresentazioni sonore."
Durante la mostra, oltre a visionare i fantastici scatti, sarà possibile ascoltare le musiche e "vedere" le parole ispirate dalla suggestiva isola dell'Islanda...



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list