V ANNIVERSARIO

un'opera di Marcello Tedesco  dal 15/07/2011 al 17/07/2011

  Strada Transappeninica (BO)


V ANNIVERSARIO
V ANNIVERSARIO un’opera di Marcello Tedesco a cura di Monks Monkeys Economy.
Dal 15/07/2011 al 17/07/2011.




All’intero di una cascina, protetta da un servizio di sicurezza, in una località segreta sulla strada transappenninica (Flaminia militare) si è tenuto il V anniversario sull’ormai leggendario Persona. Questo anno l’attenzione sarà posta sul rapporto tra Persona e il suo lupo Blondi. Un rapporto impenetrabile che getta luce sul carattere misterico di tutto ciò che riguarda Persona. La leggenda vuole che i due una volta catturati furono separati ed imprigionati in due differenti dimensioni, che seppure prossime non era possibile fare coincidere. Questo fu messo in atto per interrompere l’alleanza tra il mondo dei vivi e quello dei morti, alleanza su cui era fondato il grande potere che Persona riusciva ad esercitare. L’opera avrà la durata di tre giorni e due notti durante i quali un gruppo di sette persone saranno invitati ad assumere LSD e a compiere azioni nel tentativo di liberare Persona e Blondi dalle rispettive galere, permettendo cosi di ristabilire l’antica alleanza che vuole queste due forze unite.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list