VENETIAN RED

Rosso Veneziano  dal 02/04/2010 al 02/05/2010

  Roma (RM)


VENETIAN RED
Emma Turton,nasce in Inghilterra, circondata dai colori tipici della campagna inglese del Derbyshire, regione a nord di Londra, la sua passione per l’arte, dopo gli studi di arte e Graphic Design (nonostante i diversi lavori intrapresi per mantenersi) trova la sua più importante ispirazione durante il suo primo viaggio-studio in Italia: Venezia. La passione ed il mistero della città dei Dogi ne nfluenzano l’uso degli acquerelli in un modo però non tradizionale.
Poco dopo, quasi per caso, il viaggio verso Roma. Una sua amica, infatti, la invita a seguirla per continuare il percorso di arte insieme. L’aria, i colori, l’arte l’hanno colpita nel profondo tanto da farla rimanere a vivere nella città eterna.
Ultimamente sta esplorando il campo dell’arte digitale con successo (alcuni magazine, tra cui “Wanted in Rome” hanno voluto le sue opere per la loro copertina).



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list