Tonalità cromatiche intense

Mattia Fiore al Terminal Crocieristico di Venezia  dal 04/07/2016 al 02/11/2016

Venezia Terminal Passeggeri - Terminal Crociere Isonzo Marittima, Fabbricato 248 Venezia (VE)


Tonalit#224; cromatiche intense Tra i più grandi terminal crocieristici del Mediterraneo, nelle cui sale approdano giornalmente migliaia di turisti provenienti da ogni parte del globo, il Terminal Crociere Isonzo, sarà quindi lo scenario in cui verranno esposte venti opere in juta e tela antica del Maestro Mattia Fiore.

Una sensazione molto particolare dove macchie di colore a pennellate larghe, ricche di materia, sospese al soffitto del Terminal, attenderanno i crocieristi in transito, quasi a rappresentare le tracce pienamente ripercorribili che contraddistinguono l’arte del Maestro Mattia Fiore, cosi come il mare contraddistingue l'inconfondibile laguna della più celebre città del mondo. Un mosaico di colori, quello in cui verranno catapultati i passeggeri in transito nel Porto di Venezia, dove le opere di Mattia Fiore saranno il biglietto da visita di quella Venezia che rappresenta un capolavoro del genio creativo umano, un eccezionale esempio di costruzione architettonica, tecnologica e paesaggistica che le hanno permesso di essere considerata un patrimonio mondiale dell'umanità.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list