ArteRaku.it - MAURO STACCIOLI - "CREARE SCULTURA SIGNIFICA ESISTERE IN UN LUOGO"

MAURO STACCIOLI

"CREARE SCULTURA SIGNIFICA ESISTERE IN UN LUOGO"  dal 19/05/2016 al 09/07/2016

Galleria Marchetti Margutta 8 Roma (RM)


MAURO STACCIOLI La Galleria Marchetti di Roma dedica una personale a uno dei più grandi scultori contemporanei,Mauro Staccioli. Curata da Silvia Pegoraro, realizzata in collaborazione con L’Archivio Mauro Staccioli di Firenze, la mostra comprenderà opere realizzate tra il 1990 e il 2006: una decina di sculture (in cemento, ferro e cemento e acciaio corten) tra cui alcuni inediti – come la grande “mezzaluna” Senza titolo del 2004 - e una ventina di bellissime carte (acrilici e grafite su carta) di grandi dimensioni, a sottolineare l’importanza del come premessa e insieme dimensione autonoma e parallela alla scultura .
Informazioni: tel/fax 06 3204863 –www.artemarchetti.it;info@artemarchetti.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list