In Natura in arte

mostra itinerante  dal 14/05/2016 al 12/06/2016

Museo civico di Fucecchio Piazza Vittorio Veneto 27 Fucecchio (FI)


In Natura in arte Al Museo civico di Fucecchio dal 14 Maggio al 12 Giugno 2016, inaugurazione il 13 giugno alle 21,15.

Prosegue in suo itinerare la mostra "in Natura in arte" , che si muove e evolve con rinnovamento continuo di pitture, disegni e bozzetti raccolti nel tempo; descrive aspetti della natura rappresentati attraverso l'occhio appassionato del naturalista, spazi, contesti e situazioni vissute dall'autore negli ultimi venticinque anni.
Wildlife painting o disegno naturalistico, una variante del disegno figurativo moderno poco rappresentato in Italia, ma molto diffuso nei paesi anglosassoni e in alcuni di quelli affacciati sul mediterraneo, è il tema di fondo che crea corpo all'esposizione, la cui natura itinerante la rende accessibile ad un pubblico vasto e eterogeneo.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list