Negli occhi della pittura

Mostra d'Arte  dal 07/03/2015 al 15/03/2015

  Castelnuovo Rangone (MO)


Negli occhi della pittura "Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, iridi variopinte intorno a pupille che hanno visto grandi cose, nei ritratti di Tommasi , offrono un passaggio verso una dimensione "altra",verso qualcosa di intangibile , protendendo all'ineffabile ...gli occhi dei pittori ritratti , un viaggio in altre vite un contatto con l'aldilà, un tentativo di allacciare un filo con alcuni , vogliano perdonare tutti gli altri conosciuti e non, che hanno fatto della propria vita uno strumento a disposizione del cosmo e dell'umanità , che hanno contribuito ad aggiungere qualcosa di bello e profondo nella coscienza del mondo ...i pittori di ieri , il mondo di oggi. Forse, finché c'è la pittura ed il SENSO che porta... Possiamo ancora pensare alla speranza".


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list