Artistar Exhibition

Collettiva  dal 30/11/2012 al 07/12/2012

  Milano (MI)


Artistar Exhibition
Si inaugura venerdì 30 novembre 2012 alle ore 18:30
presso la Galleria N.o.A. la mostra Artistar Exhibition


Artistar Exhibition si configura come ideale prosecuzione della pubblicazione "Artistar Annual 2013" che nasce con l’obiettivo di promuovere creazioni di pregio e di elevato valore artistico. La mostra raccoglie 196 realizzazioni di 98 autori capaci di tradurre sapientemente in forme reali l’alchimia di emozioni e sentimenti che sono all’origine del loro processo creativo.
Un viaggio tra le creazioni più interessanti del panorama contemporaneo; sculture, bassorilievi, complementi d'arredo, etc. tutte opere in grado di arricchire e impreziosire qualsiasi dimensione abitativa, sia essa pubblica, privata, interna o esterna.

La mostra si snoderà in un percorso misto in cui poter apprezzare non solo la forma stessa di ognuna delle creazioni, ma ancor più tutto ciò che ha contribuito a darne vita: passione, energia, tristezza, rabbia, coraggio, malinconia e forza dei loro 98 autori.

L'esposizione avrà luogo presso la galleria N.o.A. di via Andrea Ponti a Milano, dal 30 novembre al 07 dicembre 2012.

Artistar Exhibition è un’idea promossa da Artistar Project.

Profilo Artistar Project
Artistar Project è una realtà impegnata nella capillare divulgazione della creatività artistica. Questo progetto propone e mette in campo una serie di iniziative tutte studiate con l’intento di mettere in luce un selezionato repertorio di opere artistiche; per raggiungere questo obiettivo Artistar Project si avvale di:

Artistar Annual: libro-catalogo contenente le creazioni selezionate, edito dalla Fausto Lupetti Editore, distribuito in tutte le librerie italiane e presso 200 studi di architettura di interni.

Artistar Exhibition: mostra organizzata per presentare materialmente tutte le realizzazioni artistiche degli autori partecipanti al progetto Artistar Project.

Artistar Network: portale web di ultima generazione progettato per informare, avvicinare, agevolare i rapporti e far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore artistico.

L’obiettivo globale di Artistar Project è quello di sensibilizzare un vasto e variegato pubblico verso “l’oggetto” artistico contemporaneo. L’impegno si traduce con il proporre queste opere sia agli addetti al settore architettura/design, sia a tutti gli interessati alla materia; questa strategia prevede l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione: librerie, web, stampa, etc.

Ogni opera artistica comunica un’emozione, racchiude un'intuizione, evoca la relazione privilegiata del suo autore con la materia prescelta, sottende una complessa e affascinante ricerca; Artistar Project offre un nuovo e preferenziale canale di comunicazione globale.


INFO:
www.artistar.it
info@artistar.it
Tel: +39 02.36599228




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list