Biennale dell' Incisione Contemporanea

"Città di Bassano del Grappa"  dal 16/04/2011 al 03/07/2011

  Bassano del Grappa (VI)


Biennale dell' Incisione Contemporanea Al suo secondo appuntamento, la Biennale dell’ Incisione Contemporanea “Città di Bassano del Grappa” diviene effettivamente vetrina dell’incisione contemporanea in Italia. Gli artisti partecipanti sono stati 124 con una consistente presenza di giovani, il 40 % del totale; tra i primi 25 selezionati 15 sono nati negli anni ’80.
Le incisioni selezionate sono esposte al pubblico dal 16 aprile al 3 luglio nella Sala delle Colonne del Museo Remondini a Bassano del Grappa, in via Schiavonetti 7.


Contemporaneamente è stata inaugurata la mostra “Ricomporre il frammento” dedicata alla vincitrice della I edizione della Biennale, Giancarla Frare, presso i nuovi saloni del museo Civico di Bassano.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list