Il Visibile e l’Invisibile

mostra personale  dal 01/04/2011 al 12/04/2011

  Roma (RM)


Il Visibile e l’Invisibile Ufficio Stampa
Tina Saletnich, è nata a Roma, dove vive e lavora.
Ha una preparazione culturale umanistica, coltivata insieme ad un profondo interesse per le arti visive. Ha seguito i corsi della Scuola Libera di Nudo dell’Accademia di Belle Arti di Roma e il corso di Tecniche di Pittura dell’Istituto di Arte e Restauro di Firenze.
Nel suo lungo percorso artistico ha peraltro espresso, fin dalle prime esposizioni, un proprio riconoscibile stile pittorico, nel quale, come è stato osservato dalla critica, la rappresentazione figurale traslittera in forme sintetiche, in sorprendente scala cromatica e raffinatezza tecnica.
Da tempo si è interessata alla tecnologia più attuale applicata alle arti visive ed ha creato, con alcune sue opere, un gioco interattivo, visibile sul sito internet www.tinasaletnich.net, dal titolo “Paint Bang”

Nella mostra allestita presso la sede del Municipio Roma Centro Storico, che ha dato il patrocinio, Tina Saletnich presenta opere grafiche, ottenute attraverso rielaborazioni digitali, con le quali realizza esclusivi monotipi, certificati e garantiti nella loro unicità.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list