Aperitivo in mostra!

Mostra personale di pittura  dal 21/08/2009 al 21/08/2009

  Piverone (TO)


Aperitivo in mostra! Venerdì 21 Agosto 2009 presso il locale “La Baia” (Lido di Anzasco, Piverone) verrà organizzata una mostra personale di pittura che resterà aperta per l’intera giornata (dalle ore 10.00 alle ore 24.00) in occasione dell’evento Aperitivo in mostra!.
Durante il corso della manifestazione saranno esposte le opere di Giuseppe Solinas Scerbo, giovane pittore emergente di Cavaglià (BI), che a distanza di un anno dalla scoperta della sua passione per la pittura è già alla terza mostra personale.

Non avendo mai studiato arte, per acquisire esperienza si è confrontato con diverse tecniche attraverso la sperimentazione personale: china, acquerello, carboncino e olio sono le più usate ma l'ultima rimane la prediletta.
Per ogni ulteriore informazione sull’artista è possibile consultare il sito Internet www.scerbo.it.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list