IO DENUNCIO

Mostra Fotografica  dal 06/06/2009 al 20/06/2009

  Favaro Veneto (VE)


IO DENUNCIO L'Associazione culturale "BLOG - Territori e Paradossi" di Campalto (Venezia), è orgogliosa di presentare anche quest'anno la mostra fotografica annuale da lei organizzata, intitolata "Io Denuncio" .
Dopo il successo avuto lo scorso anno in occasione della mostra "Destra e Sinistra", anche quest'anno vuole proporre al territorio veneziano, e non solo, una esposizione attuale, concreta, che dia libero sfogo al sentimento ed alla creatività del fotografo, più che mai chiamato a denunciare ciò che gli sta più cuore.
Attraverso una serie di scatti fotografici, di numerosi fotografi veneti, si vuole dar libera interpretazione a questo ampio tema, che coinvolge un pò tutti.

VERNISSAGE: Sabato 6 giugno 2009, ore 18.00.

ORARI APERTURA : 17-19.30 tutti i giorni.
CHIUSO LA DOMENICA
Ingresso Libero

info : 348/8560551 oppure info@territorieparadossi.it

sito web : www.territorieparadossi.itInserisci il testovernissage


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list