Orto della Bellezza Italiana

Un percorso d'Arte olfattivo  dal 03/08/2015 al 08/08/2015

spazio ME and WE – Women for Expo (Padiglione Italia – Milano Expo 2015) Rho fiera Expo Milano (MI)


Orto della Bellezza Italiana Ecco le MASCHERE dell' Artista topylabrys , autrice di tutte le installazioni del progetto orto della Bellezza Italiana, iniziato a Pechino 5 anni fa!
Le maschere nate nello studio dell' Artista in Via Triboniano 103 a Milano create per l' Orto della Bellezza Italiana saranno protagoniste nello spazio ME and WE – Women for Expo (Padiglione Italia – Milano Expo 2015)
DAL 3 al 8 AGOSTO )!
Una settimana in cui il MOVIMENTO Arte da mangiare mangiare Arte accoglierà le Donne che della "BELLEZZA" fanno la loro Vita!
A tutte chiederemo:
Quale BELLEZZA?
Parliamone !
topylabrys sarà presente e a disposizione per interviste e performance !
L' installazione VIVE di un percorso d' Arte olfattivo creato dall' azienda Aria Profumata che dall' inizio segue e partecipa al progetto !

Per info
3923998216
0254122521



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list