Libera...mente

inaugurazione nuova sede Centro Culturale Artistico Click Art  dal 14/02/2015 al 23/02/2015

  Cormano (MI)


Libera...mente Sabato 14 febbraio 2015 alle ore 17,00 il Centro Culturale Artistico Click Art, inaugura la nuova sede nel centro storico di Cormano, in via Dall’Occo 1, tra corti, cortili e palazzi del 1600
Nel corso della serata ci saranno numerosi eventi, tra cui l’inaugurazione della mostra “Libera...mente”, che vede come protagonisti artisti affermati a livello Nazionale e Internazionale.
Alcuni provenienti dalla Russia, Germania, Spagna, un fotografo da Taiwan e, naturalmente, dall’Italia. Tra di loro alcuni hanno partecipato alla Biennale di Venezia, altri hanno esposto al Moma, altri ancora hanno avuto riconoscimenti come l’Ambrogino d’oro dal comune di Milano, insomma artisti che l’arte la sanno fare davvero.
Gli artisti sono stati selezionati e curati dal direttore artistico Luigi Profeta.
Nel proseguo della serata la “Sciòra Linda” leggerà alcune poesie in dialetto Milanese, perché la cultura è anche tradizione.
Il Centro Culturale vuole essere un luogo dove i giovani possano avvicinarsi all’arte e alle tradizioni anche attraverso i numerosi corsi di creatività, fotografia, pittura, arte-terapia e molto altro. L’evento è un’occasione per festeggiare il giorno di San Valentino in modo originale e alternativo con aperitivo e degustazione d’ Arte. L’evento è Patrocinato dal comune di Cormano.
Il Sindaco di Cormano Tatiana Cocca, e l’assessore alla cultura Fabrizio Vangelista, saranno presenti all’evento.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list