Di colore e d'ombra

Personale di Letizia Cavallo  dal 17/05/2014 al 03/06/2014

  Castel Gandolfo (RM)


Di colore e d'ombra La poliedrica personalità di Letizia Cavallo si riflette nella sua vita e nelle sue opere. L’artista realizza opere ricche di stile, con una personale cifra stilistica. Il suo percorso si snoda attraverso tecnica ed emozione, sia che ad essere ritratte siano le amate conchiglie o le grandi onde marine protagoniste di tante sue opere, sia la figura umana, sempre più presente nelle nuove opere.
L’esposizione Di colore e d’ombra presenta il balzo in avanti nella sua carriera artistica, mostrando le sue nuove opere, ricche di colore e di giochi di luce, ma anche le delicate fusaggini in grande formato, suggestive trasposizioni di attimi di vita, vissuta con presenza e curiosità.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list