Un incontro a 13. Processi creativi in evidenza

Women in the Arts. 4th Edition  dal 13/03/2014 al 20/03/2014

  Roma (LZ)


Un incontro a 13. Processi creativi in evidenza ARTROM Network, in collaborazione con St. Stephen's Cultural Center Foundation, ha il piacere di invitarvi ad esplorare insieme il processo creativo di 13 artiste di talento.

"Un incontro a 13. Processi creativi in evidenza" presenta una panoramica di soggetti che vanno dalle immagini archetipiche, alla rappresentazione dell'invisibile, dal grezzo dolore, all'incanto della natura, dai racconti tratti da Le Mille e Una Notte, a riferimenti all'iconografia americana anni 50. Tutto rappresentato attraverso la ricchezza di tecniche diverse: scultura, pittura, fotografia, tela, ceramica e arti digitali.

Venite all'inaugurazione Giovedì 13 Marzo dalle 17 alle 20 con un primo sguardo su questa eclettica panoramica e pianificate di tornare Domenica 16 per approfondire la conoscenza delle artiste e dei lavori in mostra attraverso le 'Art Experiences' promosse da ARTROM.
13 Artiste: Yvonne Ekman, Patrizia Trevisi, Marjan Derksen, Denise Shaw, Nava Waxman, Roxy Deva, Mariagrazia Dardanelli, Angela Hennessy, Paola Marinelli, Susan Falcon-Hargraves, Teresa Mrozicka. Kathryn Jacobi, Mirella Rossomando


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list