Giulio Catelli

Giardini  dal 05/10/2013 al 26/05/2013

  roma (RM)


Giulio Catelli Il 5 ottobre 2013 verrà inaugurata alla Galleria Lombardi l’esposizione personale di Giulio Catelli “giardini”. Il giovane artista presenta 14 opere su tela, tutte del 2013.
È una pittura che l’artista intende come registrazione emotiva della realtà vissuta e come una riscoperta e riflessione sull’attualità del mezzo pittorico spesso percepito come anticontemporaneo. Ruggero Savinio, nella presentazione alla mostra scrive appunto di una scelta tra “Libertà e canone”: […]Si dirà che questa è la pittura di sempre. E’ vero. Ma sceglierla adesso vuol dire operare una scelta inattuale, e quindi fertile



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list