CERAMICA AL CENTRO 2013

5^ TRIENNALE DELLA CERAMICA CITTA' DI ESTE  dal 07/09/2013 al 27/10/2013

  ESTE (PD)


CERAMICA AL CENTRO 2013 Il Comune di Este, in collaborazione con la Regione del Veneto, la Provincia e la Camera di Commercio di Padova, la Soprintendenza per i Beni Archeologici del Veneto e il Museo Nazionale Atestino, la Fondazione Accademia dell'Artigianato Artistico di Este e l'Istituto di Istruzione Superiore G.B. Ferrari di Este, organizza la quinta edizione della Triennale 'Ceramica al Centro'.
Tutte le manifestazioni e le mostre che saranno programmate all'interno della Triennale sono finalizzate a far conoscere ai visitatori l'antica tradizione ceramica di Este e a valorizzarne i moderni eredi.
La Triennale prevede, tra l'altro, uno specifico concorso aperto a operatori nazionali ed internazionali, artisti e artigiani che potranno proporre opere legate al tema assegnato: ''IN & OUT'', COMPLEMENTI D'ARREDO INTERNO / ESTERNO PER LA CASA CONTEMPORANEA.
La mostra delle opere del concorso sarà allestita dal 7 settembre al 27 ottobre 2013 presso le sale espositive della Fondazione Accademia dell'Artigianato Artistico, in Via M. Francesconi n. 2, ad Este.
Per ulteriori informazioni sul Bando ed aggiornamenti: www.comune.este.pd.it
NEWS - Triennale della ceramica - leggi...


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list