I colori dentro me

mostra personale di Loredana andriolo  dal 01/02/2013 al 07/02/2013

  Palermo (PA)


I colori dentro me Vivo a Palermo dalla nascita. Il disegno mi ha accompagnato fin dalla più tenera età, All'età di 12 anni, grazie allo stimolo ricevuto dal mio professore di Ed. Artistica dipingevo su cartoncino e quello che mi attirava maggiormente erano le varie sfumature di tutti i colori. Un giorno ho scoperto che la tela mi consentiva di giocare meglio con i colori e da lì la mia passione è cresciuta. Ciò che mi piace e che mi ha dato lo stimolo per continuare a dipingere è la possibilità di immaginare un mondo sempre colorato, in particolare mi piace pensare ai colori della mia città. In questi anni tanti i colori che si sono avvicendati dentro di me e tante le vicende della mia città che ho voluto raccontare nelle mie tele, a volte così come accadono altre volte così come mi piacerebbe che fossero.
…E adesso questa mostra che ho tanto desiderato e che mi permette finalmente di condividere con altri i colori che sono stati i compagni della mia vita. (L. A.)


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list