ART FRAME

Arte Visiva da C18 Atelier d'Arte  dal 28/01/2012 al 11/02/2012

  La Spezia (SP)


ART FRAME Singolare collettiva di arte visiva. La mostra affianca i lavori pittorici di Silvia Garzonotti, Antonio Barrani, Mirko Baricchi, Cosimo Cimino, Gloria Giuliano, Enrico Imberciadori, Francesco Martera, Beppe Mecconi, Gisella Pasquali, Nicola Perucca e di Franca Puliti; sculture di Alfredo Coquio, Elisa Corsini, Fabrizio Mismas e di Renzo Ricciardi; fotografie di Enrico Amici e di Claudio Barontini. La rassegna vuol mettere a confronto le singole peculiarità di pittori, scultori e fotografi, sensibilizzando gli appassionati d’arte a guardare con rinnovato interesse al loro contributo alla valorizzazione culturale del nostro territorio.
Vernissage; Sabato 28 gennaio ore 17.30 in via Curtatone 18 a La Spezia.
La mostra rimane aperta fino all' 11 febbraio 2012
Il critico Valerio P.Cremolini introdurrà l' evento espositivo con un “Monologo sull’arte”, suggerito dal pensiero di Marcel Camus :“Cos'è dunque l'arte? Niente di semplice, questo è certo”,


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list