Simone Panzeri

Scenografie  dal 24/01/2009 al 15/02/2009

  Como (CO)


Simone Panzeri Simone Panzeri (Lecco, 1976) presenta a Mon Ego Contemporary la sua nuova personale dal titolo Scenografie, in cui sottrae alle sue tele ad olio la figura umana: non sono che i luoghi a sopravvivere, dell'uomo non restano che i gesti fagocitati dall'ambiente, l'evidenza dei segni accumulati nel paesaggio. Come se il passato non fosse che uno strato di detriti e l'uomo niente più che un soffio di vento. Scenografie evacuate da corpi attoriali che rifiutano qualsiasi impulso al racconto, svanito l'uomo svanisce il mito, se una storia c'è è quella sedimentata nello spazio, dal tempo. Non è che uno scarto, la differenza tra quel che era e ciò che è ora.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list