VICORETRO'2016

Retrocomputer  dal 05/06/2016 al 05/06/2016

Palasport Vicopisano (PI) Piazza Ferrucci Vicopisano (PI)


VICORETRO'2016 Vicoretro'2016 la mostra di Retrocomputer che si terrà a Vicopisano (PI) in data di Domenica 5 Giugno 2016 da parte dell'associazione culturale Vicoretrò. L'evento esclusivamente a fine culturale e divulgativo darà l'occasione ai visitatori di visionare i computer che hanno fatto la storia dell'informatica personale dalla nascita sino a inizio anni 2000. Vi saranno espositori provenienti da tutta Italia con oltre 80 metri lineari di materiale esposto il tutto completato da proiezioni informative, testi , libri e riviste dell'epoca. Ingresso libero e gratuito dalle ore 11 alle ore 19 presso il palazzetto dello sport di Vicopisano in piazza Ferrucci.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list