CYB3RTRIBALISM

a Roma Garden Grove Art Gallery  dal 14/04/2007 al 28/04/2007

   ()


CYB3RTRIBALISM Isabella Visconti, l'artista cibernetica-surreale, per l'occasione focalizza sui suoi recenti lavori di ispirazione tribale in chiave futuristica.
Il misticismo del contesto circostante (la mostra si tiene in zona Vaticano) contrasta apertamente con le opere di Isabella Visconti e la loro atmosfera quasi animista, integrata anche dalla accurata selezione di musiche di sottofondo ad hoc.
La scelta è ricaduta sulla serie di opere tribali per simboleggiare l'evoluzione solo apparente delle aggregazioni umane, che restano tribù anche se proiettate nella tecnologia e nel consumismo. Mani bizzarramente tatuate, segni elementari e ominidi pre e post-istorici sono le entità che popoleranno dal 14 al 28 aprile il Garden Grove, che con la guida di Barbara Banco è un punto strategico per l'innovazione della cultura in tutte le sue forme.

SCHEDA EVENTO
===============

VERNISSAGE
14 aprile ore 21.00

GIORNI DI APERTURA:
dal martedì alla domenica

ORARI APERTURA:
dalle 11 di mattina a tarda notte

INGRESSO:
libero

INFO:
-Isabella Visconti, artista
www.isabellavisconti.com
isabella@isabellavisconti.com
3476242840
-Barbara Banco
Associazione Culturale Incontriamoci al Borgo
1972.barbara@libero.it
3487765365


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list