Incontri in biblioteca. Edizioni Archivio Dedalus

Fare editoria di qualità con il print on demand.  dal 23/05/2012 al 23/05/2012

  Milano (MI)


Incontri in biblioteca. Edizioni Archivio Dedalus Le Edizioni Archivio Dedalus, a due anni dall’esordio, hanno in catalogo dodici titoli pubblicati, due in via di pubblicazione a breve termine, e altri in via di preparazione.
L’esperienza editoriale si fonda sulla modalità del print on demand, che permette di affrontare la pubblicazione di titoli di nicchia di evidente valore culturale anche a una realtà di dimensioni contenute come l’Archivio Dedalus. I primi titoli realizzati sono di saggistica e di poesia; vengono presentati oggi in particolare gli ultimi volumi pubblicati, gli “Scritti” dell’Abate Sugerius, tradotti per la prima volta in Italiano da Tullia Angino, le “Poesie di Transito” di Vincenzo Pezzella, i libri-intervista con dvd dedicati a Maurizio Cucchi e Giovanna Bemporad., il libro-progetto Living Carmina.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list