Quattro Artiste a Confronto

Mostra di pittura e scultura - Associazione Gadarte  dal 30/01/2010 al 05/02/2010

  Firenze (FI)


Quattro Artiste a Confronto Tra le attività artistiche di GADARTE è senz’altro una delle più importanti quella riguardante le Mostre dei nostri soci presso strutture espositive esterne. Ringraziamo, per le opportunità concesse ai nostri artisti, gli Enti, le Società pubbliche e Private, come in questo caso l’A.N.R.A.C. che ci sono vicine e collaborano con noi ormai da diversi anni.
In questa circostanza, GADARTE offre forse il meglio di se (tra le artiste associate) presentando al pubblico fiorentino “quattro signore” le quali con l’arte, quella vera, hanno un feeling continuo, decidendo di confrontarsi e mostrare ai visitatori, ai collezionisti e critici, in quali modi e con quali tecniche diverse ci si può esprimere in funzione del raggiungimento di un obiettivo comune: onorare l’arte.

Olga Belsito, Delia Dessi’, Valeria Panichi e, ultima solo per l’ordine alfabetico Angela Tarantino, dimostrano con questa esposizione di avere il coraggio del confronto, ma soprattutto, conoscendo bene le artiste ed il loro impegno culturale, sono convinto che abbiano voluto organizzare questa splendida esposizione per dimostrare che a Firenze ed in Toscana esiste anche una classe di artisti i quali, pur essendo di valore, per ottenere buoni risultati, devono lavorare più di altri ed impegnarsi in una costante e faticosa ricerca.
Enrico Carlisi
Info:galleriagadarte@gmail.com
www.galleriagadarte.blogspot.com



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list