Piero Mascetti

Parabellum  dal 02/03/2019 al 23/03/2019

Galleria Lombardi via di monte giordano 40 roma (RM)


Piero Mascetti Dal testo di Claudio Strinati: “artista veramente fervido e ispirato, Mascetti ha sviluppato, nel corso degli anni, una personalità che non si esiterebbe a definire “esplosiva” come se una energia incontenibile e un entusiasmo prorompente si concretizzassero sulla tela sovraccarica, così, di tensione e di ardente emotività ….. Oxygen è il titolo della tela cm. 190x310, che sarà il fulcro della mostra, da dove partiranno 15 proiettili “tele cm 20x20”che si irradieranno per la galleria. L’esposizione sarà completata con la proposta di altre 7 tele che ci racconteranno ,ancora una volta la forza dirompente del suo fare pittura e il suo peculiare equilibrio tra figurazione e informale.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list