Gabriele Vegna at Art Rock

ART ROCK - La Storia del Rock come non l’avete mai vista.  dal 15/06/2013 al 16/06/2013

  MILANO (MI)


Gabriele Vegna at  Art Rock Miti e leggende del Rock dagli anni ’60 agli anni ’80. Un percorso tra arti figurative, concettuali, installazioni e scultura, per consacrare i miti e le leggende Rock che hanno segnato la nostra vita.
La mostra si terrà all'interno del Parco Esposizioni di Novegro, nell'ambito di "Rock'n't Park”. Una grande reunion sotto la bandiera a stelle e strisce, attraverso stand a tema, passando dal dopo guerra agli anni della contestazione. In scena anche una mostra/raduno dedicata ad auto e moto americane e la loro evoluzione. A cornice di Art Rock non mancheranno concerti live e dj set.

ART ROCK 2013 - Milano Parco Esposizioni di Novegro - stand C17-D1 - ingresso dalle 10,00 alle 24,00.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list