Besate photo festival

di Altrovequi  dal 31/08/2012 al 03/09/2012

  besate (MI)


Besate photo festival E’ in arrivo una ventata di aria fresca. Culturalmente parlando, è ovvio. Si tratta del "Besate Photo Festival", evento ideato e curato dalle associazioni “AltroveQui”, “Nuovo Gruppo Fotografico” e “Lawrence & Tremendi” che si svolgerà a Besate (mi) dal 31 agosto al 3 settembre 2012.

Quattro giornate ad ingresso libero all'insegna della fotografia: professionisti (tra cui Donald Weber e Maurizio Galimberti), amatori e giovani talenti esporranno i propri lavori, favorendo dialoghi e confronti con un’ampia audience di pubblico.

Patrocinato dal Comune di Besate, il Photo Festival, apre le porte ad un contenitore di idee creative ed interattive che fondendosi lasciano spazio alla cultura e all'intrattenimento creando così un Festival da vedere ma, soprattutto, da vivere in prima persona.
Workshop*, letture portfolio*, visite guidate, contest con instangramers italia, videoproiezioni e tanto altro.

Un’iniziativa di ampio interesse resa possibile anche grazie alla collaborazione con il Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi.
Il Festival aprirà al pubblico venerdì 31 agosto dalle ore 20.30 e sarà inaugurato sabato 1 settembre alle ore 10.30. Ingresso libero.

In allegato tutte le informazioni relative al Photo Festival, agli artisti che parteciperanno e alle attività che si svolgeranno durante le quattro giornate .


*Per info e prenotazioni workshop: www.altrovequi.it - photofestival@altrovequi.it
*Letture portfolio a cura di Alberto Prina e Aldo Mendichi (coordinatori del Festival della fotografia Etica - Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi)


Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta in merito.

Grazie per l’attenzione.

Besatephotofestival



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list