Spazio Liquido Venice

Il nuovo spazio espositivo veneziano a pochi passi da Biennale  dal 07/07/2003 al 31/12/2100

Spazio Liquido Venice Salizada Streta, 103, 30122 Venezia (VE)


Spazio Liquido Venice Spazio Liquido è un nuovo spazio espositivo situato a venti metri dall’accesso a sud-est della sede Biennale dell’Arsenale, accessibile dal Ponte dei Pensieri, attraverso il Giardino delle Vergini.

Lo spazio, dotato di un accesso acqueo diretto, si affaccia sul Rio delle Vergini tramite un portico privato. Uno spazio in stile white cube, completamente modulabile secondo le necessità del cliente.

Adatto a tutte le tipologie di eventi culturali: mostre ed installazioni, ma anche conferenze, meeting e corsi. Data la sua posizione offre agli artisti l’opportunità significativa di mettere in mostra le proprie opere in una delle città più importanti per l’Arte Contemporanea, nei pressi di una delle più grandi manifestazioni del settore.

Per maggiori informazioni:
https://www.spazioliquidovenice.com/


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list