Fragments of Self

Arte e gioiello in dialogo sull’identità contemporanea  dal 17/04/2026 al 18/04/2026

NJ Hotels & Apartments via San Pietro all'Orto 6 Milano (MI)


Fragments of Self La mostra offre un’anteprima esclusiva di alcune opere appartenenti alla nuova serie Ethereal Realms Part 2 – Dawn and Dusk, affiancate da una selezione di lavori della collezione Figures. Il percorso espositivo prosegue la ricerca di Paucar sull’identità e sulle dimensioni spirituali dell’essere, articolandosi in una riflessione visiva che indaga il rapporto tra interiorità, percezione e rappresentazione.
In dialogo con la pittura, Bottega La Fer Milano presenta in esclusiva una selezione della nuova collezione PERSONA, ideata dalla designer Daniela La Fer. La collezione esplora l’identità contemporanea attraverso simboli, materia e tradizione artigianale italiana, trasformando il gioiello in un linguaggio espressivo capace di raccontare la pluralità dell’essere.
All’interno di Fragments of Self, il dialogo tra pittura e gioiello si configura come un percorso condiviso di esplorazione dell’identità umana: due pratiche artistiche distinte che convergono in una narrazione comune, in cui il concetto di sé emerge come dimensione fluida, stratificata e in continua trasformazione.
La mostra si inserisce nel contesto della Milano Art Week come un momento di riflessione interdisciplinare, capace di unire arte contemporanea e design d’autore in un’esperienza immersiva e concettuale.
Informazioni
Mostra: Fragments of Self
A cura di Elena Vukosavljevic
In esposizione le tele di Will Paucar e i gioielli di Bottega La Fer Milano
Collezione gioielli: PERSONA di Daniela La Fer
Location: NJ Hotels & Apartments, via San Pietro all'Orto 6 a Milano
Orari di apertura:
Venerdì 17 Aprile: 18:00 – 22:00 (evento su invito)
Sabato 18 Aprile: 11:00 – 21:00 (ingresso libero)



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list