Spettacolo "COSTELLAZIONI"

Testo del famoso drammaturgo britannico Nick Payne  dal 18/03/2023 al 18/03/2023

Teatro Comunale Fedele Fenaroli Strada de' Frentani,6 Lanciano (CH)


Spettacolo COSTELLAZIONI Terzo appuntamento della Stagione 2022/2023 del Teatro Contemporaneo del Fenaroli di Lanciano, diretta dagli attori e registi Rossella Gesini e Stefano Angelucci Marino, “Costellazioni” è una nuova produzione di Mutamenti/Teatro Civico 14 di Caserta. Il testo è del drammaturgo britannico Nick Payne, per la regia di Roberto Solofria, in scena con Ilaria Delli Paoli.
Il testo di Payne, vincitore nel 2012 dell’Evening Standard Theatre Awards per la migliore opera teatrale, esplora le infinite possibilità degli universi paralleli, applicandole alla coppia formata da Roland, un apicultore, e di Marianne, ricercatrice e studiosa di fisica quantistica.

“Costellazioni” racconta una storia d’amore attraverso le leggi della teoria del caos: tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte, e per ogni scelta ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in maniera diversa.

Prenotazione obbligatoria al 340 9775471. Costo del biglietto 10 euro.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list