Mostra Collettiva Premiati Arte Cremona 2022

Inaugurazione mercoledì 21 settembre ora 17,00  dal 21/09/2022 al 01/10/2022

Archivio Galleria Lazzaro by Corsi via Cenisio 50 MILANO (MI)


Mostra Collettiva Premiati Arte Cremona 2022 Il 21 settembre alle ore 17.00 sarà inaugurata la Mostra-Collettiva dal titolo "Arte-Cremona" con i quattro vincitori della Biennale d'Arte di Cremona 2022. In esposizione Claudio Marangoni, Anna Maccabelli, Primo Mainardi, Patrizio Marigliano rispettivamente della sezione pittura, fotografia, grafica, scultura. La giuria del concorso era composta dal Presidente Cesare Orler dal critico d'arte Antonio Castellana e dal critico d'arte Giada Eva Tarantino. Il Premio si è svolto presso l'ex Filanda di Soncino (CR) dal 22 giugno al 5 luglio 2022, con il patrocinio del Comune di Soncino (CR). Le opere sono state premiate il 26 giugno 2022 alle ore17.00. Il progetto ha voluto presentare un evento diviso in più capitoli dove erano esposte opere di numerosi artisti provenienti da tutta Italia. Oltre ai primi quattro vincitori premiati con la mostra presso la Galleria Lazzaro di Milano ci sono stati inoltre tre Premi della Critica e il Premio Canale Italia. La rassegna è stata corredata da un catalogo celebrativo con tutte le opere degli artisti presenti e l'Attestato di Partecipazione. L'inaugurazione e la cerimonia delle opere vincitrici del 26 giugno sono state riprese da Canale Italia e da Orler TV.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list