Donne tra arte e cultura - Paola e Milena, parole e colori💕🦋

Presentazione del romanzo di Paola Nicoletti accompagnata dalle opere di Milena Quercioli  dal 22/03/2022 al 22/03/2022

Apres Coup Della Braida 5 Milano (MI)


Donne tra arte e cultura - Paola e Milena, parole e colori#128149;#129419; Martedì 22 marzo alle ore 18.30
Apres Coup Milano
Due Arti che si incontrano che si abbracciano l’arte visiva dell’artista milanese Milena Quercioli e quella della scrittura dell’autrice romana Paola Nicoletti,due donne legate da un legame di amicizia vicine nelle loro passioni, nella comune convinzione che dalla condivisione possano nascere le emozioni migliori. Le avvicina una filosofia condivisa: credono nella forza del pensiero positivo, nel sorriso come risorsa preziosa di fronte agli imprevisti della vita…l tema ricorrente del romanzo di Paola, e delle opere di Milena è la capacità delle donne di fronte alla vita, e alle sorprese che questa riserva, di reagire e di trovare dentro di se la preziosa risorsa che permette non soltanto di sopravvivere alle difficoltà, ma di ritornare a vivere!
Interverranno Enrico Beruschi e Luisa Bischetti di Das Donne allo Specchio


https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-civico-36-289664332817


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list