Torre e dintorni 3

Kermesse di arti visive  dal 04/03/2022 al 13/03/2022

Torre Civica di Pomezia - Roma Piazza d'indipendenza Pomezia (RM)


Torre e dintorni 3 Torre e dintorni è alla sua terza edizione, nella caratteristica cornice della Torre Civica di Pomezia, alle porte di Roma. Una Kermesse d’arte incentrata sull’esposizione di opere visive.
Quest’anno ospita:
Una Collettiva fotografica dal titolo “Dentro”: un percorso di scoperta, uno sguardo insolito e originale per carpire l'essenza dell'atto creativo: la genesi dell'opera, analizzando la sua componente psicologica.
La mostra fotografica personale di Maria Serra dal titolo “Carne di pietra”: una riflessione sulla percezione dell’arte attraverso un confronto fisico e psicologico con le opere, un riplasmare corpi alla luce di un personale sguardo, restituendone la forza interiore e il loro afflato erotico e drammatico. Un processo di “umanizzazione” che abbandona l’identità dei soggetti rappresentati e la storia dei loro creatori e lascia liberi questi corpi di raccontarci qualcosa di loro, qualcosa di diverso.
Una mini esposizione della pittrice Erika Capobianco dal titolo “Stati d’animo”.
4/13 marzo 2022 - entrata libera – super greenpass



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list