In mostra: il mondo illustrato di ITINERARIUM

Un “viaggio” tra i meravigliosi paesaggi del nostro territorio  dal 05/11/2021 al 30/11/2021

BALABIOTT ATTILIO BINDA 16 DOMODOSSOLA (VB)


In mostra: il mondo illustrato di ITINERARIUM In mostra presso l’Art Wall del Gastropub Balabiòtt di Domodossola, ITINERARIUM propone una raccolta di illustrazioni per raccontare i molteplici paesaggi del nostro immenso territorio. Un territorio fatto di piccoli segni in grado di raccontare silenziosamente la storia, le tradizioni e le curiosità.
Francesca e Alan di ITINERARIUM, ispirati dalle loro camminate, hanno realizzato una serie di illustrazioni digitali, ognuna delle quali rappresenta i luoghi che hanno regalato loro sogni ed emozioni... di quelli che solo le nostre montagne sanno suscitare.
L’allestimento vuole sottolineare simbolicamente la posizione di ogni illustrazione all’interno della vastità del territorio ossolano, suggerendo che ogni luogo, anche il più inaspettato, ha una storia da raccontare.
L’esposizione “il mondo illustrato di ITINERARIUM” sarà inaugurata venerdì 5 novembre presso il Gastropub Balabiott in via A. Binda a Domodossola. Le 9 illustrazioni Fine Art, la cui stampa è a cura del laboratorio certificato Opificio Arte Stampata di Borgomanero, saranno esposte per tutto il mese di novembre.
Per conoscere ITINERARIUM e le sue illustrazioni è possibile visitare il sito www.itinerarium.it o seguire le pagine social.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list