natura nature

mostra di Federica Zianni  dal 29/09/2020 al 01/10/2020

galleria triphè via Delle Fosse di Castello 2 Roma (RM)


natura nature tutte le opere realizzate da Federica Zianni contengono un messaggio significativo delle diverse sfaccettature che caratterizzano l'individuo nel suo continuo evolversi.
l'uomo tende istintivamente a pensare all'idea di una esistenza fatta di abbondanza e positività, alla quale tutti aspirano , ma non sempre è così.
La vita mette alla prova il proprio io ,che dopo essere uscito dal suo bossolo cerca di adattarsi agli imprevisti del mondo.
Nell'uomo c'è sempre comunque anche un approccio salvifico;nell'opera realizzata con i lacci emostatici c'è la capacità dell'individuo di vedere oltre il visibile: si chiama salvezza


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list