Contemporary Views 6

Oltre 70 opere d'arte  dal 20/07/2020 al 28/07/2020

subcity art gallery Via Corelli 34 Milano (MI)


Contemporary Views 6 Milano, 20-28 Luglio. Presso la Galleria subcity si apre Contemporary Views 6, spaccato di visioni, allucinazioni ed interpretazioni artistiche sulla realtà.
Per la sesta edizione di questa manifestazione vengono proposte circa 70 opere d'arte di varia tipologia: dipinti ad olio, acrilico e tecnica mista su tela, cartone e tavola, disegni a china ed acquerelli su carta, digital art e fotografie in edizione limitata e sculture zoomorfiche in legno e ferro.
La mostra e allestita come una piccola fiera di Arte Contemporanea con in esposizione una variegata gamma di lavori adatti alle più disparate esigenze estetiche.
Un'interessante opportunità per tutti i collezionisti e gli appassionati ed amanti dell'arte.
Espongono i seguenti artisti: Andrea Gangi, Andrea Renda, Duilio Forte, Giuseppe Ferraina, Lara Franceschelli, Lucio Forte, Marco Antonacci, Mauro Poretti (in foto), Nairò, Sara Stradi e Vincenzo La Greca.
La mostra è visitabile su appuntamento fino a Martedì 28 Luglio, presso subcity art gallery, via Corelli 34, Milano.

Info:

jhonnylars@yahoo.it
tel 347 7686415


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list