the soun of my voice

performance happening  dal 25/04/2020 al 25/04/2020

asfalto teatro dalmazio birago 60 lecce (LE)


the soun of my voice Andrea Margheriti
Asfalto teatro via dalmazio birago 60
25 aprile 2020 ore 19.30
Ingresso 4 euro
http://margheriti09.wixsite.com/arte



Andrea Margheriti
Nasce a Lecce il 09/08/1979
Diplomato presso L’istituto d’arte G.Pellegrino
Ha frequentato D.A.M.S. teatro Bologna

Fotografo pittote e videomeker ,utilizza ogni mezzo tecnico per esprimere lo scopo della sua arte, che si concentra sulla rappresentazione di un concetto ideologico sociale. Il suo lavoro carico una connotazione simbolica associata alla forzatura dell’immagine a volte volutamente intrisa di colori ed elevato senso estetico,vuole accompagnare il fruitore a leggere fra le righe ciò che spesso l ‘apparenza tende a nascondere.
In mostra l ‘installazione “The sound of my voice” performance di danza contemporanea del maestro Lorenzo D’Aurelio e Marcella Maria Taurino, monologo a cura di Gabriele D’Aaurelio.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list