Premio ARTEmide I Ed.

La mostra al femminile di Bauhaus Home Gallery  dal 07/03/2020 al 14/03/2020

Bauhaus Home Gallery Via Del Pigneto 3 Roma (RM)


Premio ARTEmide I Ed. " Artemide, figlia di Zeus e Latona, personificazione dello spirito femminile guerriero, modello indiscusso di integrità e di indipendenza, divinità lunare identificata anche come la dea della caccia armata di arco e faretre simbolo di luce generatrice di vita”.

Il mito di Artemide, dall’antichità ad oggi, ci restituisce un modello di donna dalla grande forza psicologica, la sua energia è quella che rende le donne fiere della propria autosufficienza e, affrontando la vita con vigore, non si lascia piegare dagli ostacoli.

La mostra collettiva Premio Artemide nasce con lo scopo di valorizzare le donne che operano nel mondo dell’Arte, guardando a quell’archetipo femminile che le porta “a combattere” fermamente per le cause in cui credono, a difendere con convinzione onestà intellettuale gli ideali e i valori che motivano le proprie scelte senza permettere che vengano “contaminati” da compromessi di convenienza o di opportunismo “sposando” i principi che la ispirano con un indomito idealismo."


.
.

Espongono: Soledad Agresti, Mis Piz, Jessica Ielpo, Elena Valeri, Valentina Simonetto, Maria Daloiso, Isabella Borrione, Martina Bozzolan, Brandi Junious, Maria Chiara Del Sante, Orsola Biagini, Carla Giolito, Cristina Smeraldi, Elena Bisoglio, Miriam Modena, Rachele Tofanelli, Noemi Passarelli, Patrizia Schettino, Loredana Maffei, Malgorzata Pindel.

.
.
Art Curator Ilaria Giacobbi - Soledad Agresti

.
In collaborazione con Arte24

Media partner ReaLety creazioni Unique & Exclusive Italian Lux

.
.

BauhausHomeGallery mantiene invariata la propria programmazione: resterà aperta al pubblico e continua le sue attività!
-
Sabato 07.03.2020
7.30 PM
Via del #Pigneto 3
Roma

Durante la settimana le aperture saranno garantite nelle fasce orarie:

LUN/VEN 11.30 / 13.30 & 17.30 /19.30 e con ingressi su prenotazione (nel rispetto della distanza di sicurezza prevista dal DPCM del 04/3/2020.)



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list