Genesi

Dipinti di Natalia Mancini  dal 15/02/2020 al 21/02/2020

Art Gap Gallery via di San Farncesco a Ripa, 105/A Roma (RM)


Genesi Natalia Mancini è una pittrice affermata ma è anche una matematica, capace di riflettere, nelle sue visioni ascensionali, il rigore metodologico della ricerca di una misura dell’armonia. La mostra si propone di indagare questo processo attraverso le avventure cromatiche e avvolgenti di grandi tele e le delicate riflessioni pittoriche su piccolo formato. Dall’elaborazione di ardite architetture biomorfe, l’autrice approda a suggestivi vapori di luce-colore in cui il segno è contenuto e avvolto dall’atmosfera. Eppure, questo processo di smaterializzazione non è inesorabile, non rinuncia all’intervento gestuale, anzi, lo sublima, modulandolo con una tecnica sapiente.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list