Natura Luxury

di Debora Di Lucca  dal 17/01/2020 al 24/01/2020

Art Luxury Gallery via Pasquale Sottocorno 27 Milano (MI)


Natura Luxury La sua concettualità è quella di realizzare un prodotto, un componente d'arredo ideato e poi realizzato, utilizzando una materia prima umile, semplice e naturale, ma che lavorata e strutturata diviene raffinata ed elegante. Artista a tutto tondo che crea installazioni, oggettistica e Luxury homedecor, componenti d'arredo quali vasi, centro tavola, flûte per il settore Luxury. Le sue realizzazioni sono tutti pezzi unici perché la ceramica viene impastata e lavorata a mano; è a basso impatto ambientale e il procedimento è ad alta efficienza energetica vista l'essiccazione all’aria.


Vernissage venerdì 17 Gennaio dalle ore 18.30 
presso la Galleria Art Luxury in via P.Sottocorno 27, Milano
con la presentazione del critico d’arte Pasquale Di Matteo;
in esposizione fino al 24 Gennaio.
Per partecipare al vernissage è necessario accreditarsi mandando l’email a: artluxurysrls@gmail.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list