ArteRaku.it - DISTRETTOARTE 2019 - Al Pellegrino

DISTRETTOARTE 2019

Al Pellegrino  dal 28/11/2019 al 14/12/2019

ARTE31 Contemporary Gallery Vicolo Savelli 31 Campo Dè Fiori Roma Roma (RM)


DISTRETTOARTE 2019 ARTE31
Contemporary Gallery
Presenta
DISTRETTOARTE
al Pellegrino
dal 28 NOVEMBRE al 14 DICEMBRE 2019
in Via del Pellegrino e Vicolo Savelli, Campo de’ Fiori Roma.
VERNISSAGE 28 NOVEMBRE 2019 ORE 19:00
DAL 28 NOVEMBRE AL 14 DICEMBRE TORNA IN SCENA IL DISTRETTOARTE A ROMA
alla sua terza edizione, quest’anno tra Via del Pellegrino e Vicolo Savelli a Campo De’ Fiori, nel cuore della città eterna. Dopo le edizioni, del 2016 al Guido Reni District e del 2018 al palazzo della Banca Generali; ARTE31 Contemporary Gallery, il cuore che pulsa.. nel cuore di Roma, presenta: uno dei contest più significativi di arti visive e perfomance live. Il progetto nasce con l’idea di contaminare attraverso l’arte contemporanea, un’area storico-religiosa e commerciale nel centro della Roma antica; al fine di cercare una connessione, attraverso le arti visive e le perfomance artistiche, con il mondo presente e quello che questi luoghi portano séco. Grazie alla curatela del Prof. Mauro Di Giovanni; il Maestro Riccardo Natili ed il Museografo Daniel Castigliani hanno chiamato a raccolta artisti di caratura nazionale ed internazionale, che daranno vita ad un contemporary show artistico-culturale, impreziosito dai testi del Regista Luca Verdone.

Emilio Leofreddi, Riccardo Natili, Francesco Zero, Lisa Angiolini, Fabiana Roscioli, Cristina Natale, Chicca Savino, Sofo Berd, Matteo Forli, Michele M Criscuolo, Emanuele Parmegiani, Anna Proietti, Yolanda Zerboni, Monika Kosior, Franca Ambu, Gabriella Scarzulli, Ennio Spadini ed altri Special Guests, saranno i protagonisti del DISTRETTOARTE 2019.

free entry

Info-line
+39 351 8080120 – info@arte31.com



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list