ArteRaku.it - oltre i confini - mostra personale di Silvio Natali

oltre i confini

mostra personale di Silvio Natali  dal 09/11/2019 al 22/11/2019

Palazzo della Cancelleria Vaticana Piazza della cancelleria 1 Roma (RM)


oltre i confini OLTRE I CONFINI
Oltre i confini è il titolo della mostra dell’artista Silvio Natali curata da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery che verrà inaugurata sabato 9 novembre 2019 alle ore 16,30
L’artista di Corridonia torna nella Capitale con un’importantissima mostra personale nelle prestigiose sale del Palazzo della Cancelleria Vaticana, uno dei siti più prestigiosi nel cuore pulsante della città Eterna.
In esposizione circa 50 opere tra cui molte della sua più recente produzione che saranno presentate al pubblico dal critico d’arte Giorgio Vulcano.
Le opere in mostra esprimono la capacità di riflessione dell’artista marchigiano sui paesaggi che lo circondano senza tralasciare l’attenzione ai temi sociali e morali, in cui la dominante e trascinante dinamicità è rivista con le sue personali espressioni cromatiche.
Ammirando le sue opere è come sfogliare un libro illustrato in cui il raffinato fascino cromatico va ben oltre…i limiti del tracciato, dispensando messaggi che evocano una caleidoscopica sensazione percettiva che abbraccia dolcemente l’animo dell’osservatore.
Inaugurazione:
Palazzo della Cancelleria | Piazza della Cancelleria 1 – Roma
Sabato 9 novembre 2019 | ore 16.30
Periodo mostra: dal 9 al 22 novembre 2019
Orari della mostra:
dal lunedì al sabato 11.00-13.00 / 16.00-18.30 Domenica chiuso

Per informazioni
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma
345 - 22.28.110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list