ArteRaku.it - DIACRONIE FIGURATIVE - Arte Contemporanea

DIACRONIE FIGURATIVE

Arte Contemporanea  dal 19/09/2019 al 24/09/2019

Galleria Area Contesa Arte via Margutta 90 Roma (RM)


DIACRONIE FIGURATIVE DIACRONIE FIGURATIVE è la mostra d' Arte che si terrà presso la sala Picasso della galleria Area Contesa Arte a Roma in via Margutta 90 dal 19 al 24 Settembre 2019. L'evento è organizzato da Eureka Eventi d'Arte, a cura di Massimo Picchiami e Marco Antonelli. Inaugurazione: 20 Settembre ore 18,30. Espongono i seguenti artisti: Orietta Tartari ( Terni ), Arianna Mostarda ( Terni ) e Victoria Udalova ( Mosca ). Tre artiste che, ognuna con la propria creatività e sensibilità, rappresentano ed interpretano l'essere umano, con opere figurative e concettuali. La mostra è aperta al pubblico con il seguente orario: da Lunedì a Sabato 10,30 - 13,30 e 14,30 - 19,30. L'ingresso è libero.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list