ArteRaku.it - Contaminazioni - Arte Contemporanea

Contaminazioni

Arte Contemporanea  dal 12/09/2019 al 17/09/2019

Galleria Area Contesa Arte via Margutta 90 Roma (RM)


Contaminazioni Contaminazioni è il primo appuntamento stagionale con il Pentastrattismo, il movimento artistico nato nel 2015. L'evento è organizzato da Eureka Eventi d'Arte, a cura di Massimo Picchiami e Marco Antonelli, presso la sala Chagall di Area Contesa Arte a Roma in via Margutta 90 e si svolgerà dal 12 al 17 Settembre 2019, l'inaugurazione Venerdì 13 Settembre alle ore 18,30. Espongono i seguenti artisti: Anna Bagnato, Caterina Manginelli ed Ivana Urso. Una mostra in cui l'arte è espressa con diversi stili pittorici quali il materico, l'informale ed il concettuale. La mostra è aperta al pubblico con il seguente orario: da Lunedì a Sabato 10,30 - 13,30 e 14,30 - 19,30. L'ingresso è libero.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list