ArteRaku.it - "Rossosub" - mostra fotografica di Gianpaolo Prando

"Rossosub"

mostra fotografica di Gianpaolo Prando  dal 21/09/2019 al 08/10/2019

Bistrot de Venise San Marco 4685 - Calle dei Fabbri Venezia (VE)


Rossosub Delegato Regionale per il Veneto della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), Gianpaolo Prando ha da poco pubblicato il volume “50 anni dentro l’obiettivo” che celebra il suo mezzo secolo di attività nell’ambiente della fotografia.
Dopo gli esordi come cineasta, consegue vari riconoscimenti in campo fotografico e nel 1969 fonda Circolo fotografico “L’Obiettivo” di Dolo del quale è tuttora alla guida. Ha organizzato eventi, mostre, concorsi fotografici a livello nazionale, promosso interscambi culturali con altri paesi europei. Viene considerato uno dei pionieri della fotografia subacquea, tema che gli è sempre caro e a cui è dedicata l’esposizione al Bistrot de Venise, costituita da una selezione di suggestive immagini scattate sotto la superficie dei mari del mondo.
L’autore presenzierà all’evento.

Rassegna a cura di Andrea Zaccarelli
Manifestazione con riconoscimento della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list